Chi Siamo

Il Centro Studi Castelli è costituito da un gruppo di studiosi e professionisti legati da una collaborazione che dura da più di 50 anni.

Grazie all'apporto di esperienze diverse si realizza un approfondimento confrontato quotidianamente con la realtà e la professione.

Il Centro Studi Castelli avviò la propria attività nel 1973 come emanazione dello studio professionale del Rag. Anselmo Castelli. Lo scopo iniziale fu quello di costituire un gruppo di studio per la redazione di dispense che sintetizzassero l'esperienza acquisita. Per i primi anni non si trattò di una vera attività editoriale, poiché l'utilizzo del materiale fu quasi esclusivamente interno e per i clienti di studio. Poi, grazie al sempre maggiore apprezzamento dell'innovativo metodo di trattazione delle tematiche fiscali, in seguito a numerose richieste, prese vita la rivista RATIO.

Oggi il Centro Studi Castelli realizza strumenti indispensabili per commercialisti, consulenti del lavoro, revisori e imprenditori. Il Servizio Quesiti è in grado di rispondere a decine di interrogazioni giornaliere. I nostri relatori sono richiesti per Convegni in tutta Italia. La rivista Ratio è tra le più autorevoli e consultate pubblicazioni mensili di aggiornamento ed approfondimento fiscale. Oggi il Centro Studi Castelli è un'organizzazione composta da validi professionisti, consapevoli ed orgogliosi di partecipare ad iniziative apprezzate in tutta Italia.

Le Persone

Direttore responsabile

Anselmo Castelli

Vice direttore

Stefano Zanon

Coordinamento scientifico

Laurenzia Binda, Stefano Zanon

Coordinatore di redazione

Alessandro Pratesi

Consiglio di redazione

Giuliana Beschi, Laurenzia Binda, Paolo Bisi, Anselmo Castelli, Elena Fracassi, Alessandro Pratesi, Carlo Quiri, Luca Reina, Stefano Zanon

Comitato esperti

Le nostre testate

C.F e P.IVA: 01392340202 · Reg.Imp. di Mantova: n. 01392340202 · Capitale sociale € 210.400 i.v. · Codice destinatario: M5UXCR1

© 2024 Tutti i diritti riservati · Centro Studi Castelli Srl · Privacy · Cookie · Credits