ETS ed Enti non commerciali

13 Maggio 2025

Disabilità con dote da 20 milioni di euro

Gli enti del Terzo settore possono presentare progetti per l’inclusione, l’accessibilità e il sostegno fino al 3.07.2025.

Un nuovo finanziamento di 20 milioni di euro destinato a supportare progetti sperimentali per l’inclusione e l’accessibilità per persone con disabilità in Italia. Queste risorse, previste dalla L. 30.12.2023, n. 213, saranno erogate a enti del Terzo settore. L’avviso pubblico del Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità 22.04.2025, n. 33345 regola l’accesso a questi fondi, le procedure di erogazione e il monitoraggio dei progetti.

Presentazione domande – Le domande di ammissione al finanziamento e la documentazione allegata devono essere firmati digitalmente e devono essere trasmesse a pena di inammissibilità, esclusivamente tramite la seguente PEC: AvvisoETSdisabilita@pec.governo.it. Non saranno prese in considerazione le domande di ammissione al finanziamento pervenute tramite altri canali o indirizzate a caselle di posta elettronica differenti da quella indicata.

Vuoi leggere l’articolo completo?

Abbonati a Ratio Quotidiano o contattaci per maggiori informazioni.
Se sei già abbonato, accedi alla tua area riservata.

C.F e P.IVA: 01392340202 · Reg.Imp. di Mantova: n. 01392340202 · Capitale sociale € 210.400 i.v. · Codice destinatario: M5UXCR1

© 2025 Tutti i diritti riservati · Centro Studi Castelli Srl · Privacy · Cookie · Credits